Come funziona
Rock (quasi) sul Serio


Prenotazione

Rock (quasi) Sul Serio si svolgerà nel rispetto delle normative legate all’emergenza Covid-19, con posti a sedere distanziati.
Solo 300 fortunati potranno assistere a ciascuna delle due serate di concerti.

Nello spirito che ha sempre animato Rock sul Serio, le due serate saranno ad ingresso gratuito, ma vi chiederemo una cauzione di €5 a testa, che vi restituiremo interamente la sera dell’evento (oppure potrete scambiarla con birra o gadget).

Ogni prenotazione permette di prenotare un massimo di 8 posti.


Orari

  • Apertura cancelli: 19:30
  • Orario di arrivo massimo per far valere la prenotazione: 21:00
  • Inizio spettacolo: 21:00

Location

Rock (quasi) sul Serio si svolgerà come sempre a Villa di Serio, non presso gli impianti sportivi ma presso il Parco Carrara.

All’esterno del Parco e poco distante da esso sono disponibili parcheggi, ma siamo sempre felici di vedervi arrivare in sella alla bicicletta.
Siamo a 3 minuti dalla Pista ciclopedonale della Val Seriana percorrendo Via Cavalli nei pressi dell’uscita Villa di Serio della SP 35.


All’arrivo

All’arrivo troverete quattro postazioni in cui mettersi in coda, per la misurazione della temperatura corporea, la verifica della prenotazione e la restituzione della cauzione. I nostri volontari quindi vi accompagneranno al vostro posto.

Vi consigliamo di arrivare almeno 15 minuti prima l’ora di inizio dello spettacolo.


Bere & mangiare

Sarà possibile consumare birra, bibite e patatine fritte, tutto gestito dai nostri volontari con servizio al posto: se vorrete quindi una bella birra fresca per accompagnare il concerto, vi basterà chiedere ad un membro dello staff.


Annullare o modificare la prenotazione

É possibile annullare la prenotazione e ricevere il rimborso della cauzione fino a 2 giorni prima della data dell’evento scrivendo a prenotazioni@rocksulserio.it


Per comunicazioni, richieste o domande puoi scriverci a prenotazioni@rocksulserio.it